Home » Maxi blitz contro baby gang di tutta Italia, oltre 500 agenti impiegati: Natale in cella per 40 giovani
Cronaca

Maxi blitz contro baby gang di tutta Italia, oltre 500 agenti impiegati: Natale in cella per 40 giovani

Maxi blitz contro baby gang di tutta Italia, oltre 500 agenti impiegati: Natale in cella per 40 giovani. Maxi blitz contro baby gang di tutta Italia, ad opera della polizia con oltre 500 agenti impiegati per sgominare diversi gruppi criminali giovanili in 14 province. L’operazione è scattata ad Arezzo, Bari, Catania, Genova, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Padova, Pescara, Reggio-Emilia, Rovigo, Salerno e Verona.

Circa quaranta individui, di cui circa il 25% minori, sono stati arrestati, mentre circa 70 sono stati denunciati, con un terzo di questi ultimi minorenni. Durante le operazioni sono state confiscate pistole, armi da taglio e tirapugni, insieme a centinaia di dosi di droga, alcune delle quali trovate nei pressi di un istituto scolastico. La polizia ha anche sequestrato circa 10mila euro, provento dell’attività di spaccio di stupefacenti.

Le azioni si sono concentrate principalmente su luoghi di aggregazione giovanile e contesti legati al mondo dei trapper. All’opera le Squadre Mobili e le Sezioni Investigative. Le indagini sono state condotte anche con l’analisi dei social media, individui e luoghi ritenuti collegati alle devianze giovanili e allo street bullying. Per supportare le indagini, sono stati impiegati 135 equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine e alcune unità cinofile per attività antidroga.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Entra in obitorio e fa selfie con un bimbo morto per postarlo in chat per feticisti: l’orrore scoperto

Maxi blitz contro baby gang di tutta Italia, oltre 500 agenti impiegati: Natale in cella per 40 giovani

Malore improvviso durante l’esibizione, Pedro Henrique muore sul palco: il cantante gospel aveva 30 anni

Accoltella la compagna e dà fuoco alla casa: Siva muore per strada mentre cercava di salvarsi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com