Malore improvviso durante l’esibizione, Pedro Henrique muore sul palco: il cantante gospel aveva 30 anni. Pedro Henrique ha avuto un malore improvviso durante l’esibizione ed è morto sul palco. Lutto nella musica per il cantante gospel brasiliano che ha perso la vita ieri, giovedì 14 dicembre, a Feira de Santana, Bahia. Secondo i membri della band, ha avuto un infarto mentre cantava. La notizia è stata confermata dalla sua etichetta discografica. In una dichiarazione, Todah Music ha pianto la perdita dell’artista e ha augurato forza alla sua famiglia e ai suoi amici.
“Ci sono situazioni molto difficili nella vita, per le quali non abbiamo alcuna spiegazione. Dobbiamo solo capire che la volontà di Dio prevale! Pedro era un giovane felice, amico di tutti. Figlio unico. Un marito presente e un padre super dedicato. Non c’è pastore o cristiano in Brasile che dica altro se non questo: – Pedro è semplice, è credente! Che sorriso! Che carino! Che voce! Il tipo di persone che è bello avere intorno!”, inizia la dichiarazione sul profilo dell’etichetta.
Lascia moglie e una figlia di 2 mesi
L’artista è diventato padre quasi due mesi fa della sua unica figlia, Zoe, con la moglie Suilan Barreto. Prima dello spettacolo a Feira de Santana, Pedro Henrique appare accanto alla band sul suo profilo social media per celebrare il loro arrivo a Bahia per lo spettacolo.
“Le canzoni nella tua voce non moriranno e la tua eredità rimarrà attraverso tua moglie, la tua piccola figlia Zoe e tante vite che sono state e saranno raggiunte da Cristo attraverso le registrazioni della tua voce! A Suilan e a tutta la sua famiglia e ai suoi amici, il nostro più profondo rammarico, il nostro rispetto, il pieno sostegno in tutte le aree in cui possiamo aiutare, e il nostro sincero abbraccio!”, conclude la nota.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Malore improvviso durante la rapina: ladro muore mentre scappa col bottino – VIDEO
Aggiungi Commento