Home » Entra in obitorio e fa selfie con un bimbo morto per postarlo in chat per feticisti: l’orrore scoperto
Cronaca

Entra in obitorio e fa selfie con un bimbo morto per postarlo in chat per feticisti: l’orrore scoperto

Entra in obitorio e fa selfie con un bimbo morto per postarlo in chat per feticisti: l’orrore scoperto. Un uomo, residente nel Riminese, entra in un obitorio e si fa un selfie con un bimbo morto, quindi condivide la foto dell’orrore in una chat per feticisti. L’uomo, dopo aver notato la salma di un bambino adagiata su un tavolo del medico legale in attesa di esserericomposto, ha scattato la foto che ritraeva sé stesso accanto al cadavere.

Prima di immortalare questo atto insensibile, aveva anche tentato di aprire gli occhi del bambino. Il soggetto ha successivamente condiviso l’immagine con una giovane di 20 anni, anch’essa partecipe di una community online di feticisti dei piedi. Allarmata, la giovane ha prontamente segnalato il fatto alla Questura di Ferrara, dove si è recata di persona ed è partita la caccia delle forze dell’ordine.

Utilizzando gli indirizzi IP del computer e dello smartphone del colpevole, la polizia ha rapidamente identificato l’uomo, residente a Rimini, che si celava dietro il suo pseudonimo. L’individuo è stato denunciato e indagato per vilipendio di cadavere dalla Procura di Rimini. Successivamente, ha patteggiato la pena.

Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, gli indirizzi IP e le immagini rinvenute su dispositivi elettronici hanno contribuito a incriminarlo. Per rispettare la privacy del bambino e dei suoi familiari, non sono fornite informazioni dettagliate sulla sua identità o sulla geografia precisa degli eventi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bologna, ambulanza finisce fuori strada: Monica muore mentre accompagnava la figlia disabile

Medicina, va in caserma per contestare una multa e picchia i carabinieri: 2 militari al pronto soccorso

Camion esplode nel traffico e fa una strage: 15 morti e otto feriti (anche gravi) in Venezuela

Meteo, fronte freddo poi anticiclone anomalo: le previsioni per il weekend pre natalizio

Colpisce il compagno di squadra con la mazza accidentalmente e lo uccide: partita di baseball liceale finisce in tragedia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com