Si filma mentre fa sesso con i propri cani e invia video al fidanzato: 35enne condannata per violenza su animali. Una donna di 35 anni si filma mentre fa sesso con i propri cani e invia i video al fidanzato. La 35enne, mamma di due figli, ha ripreso con il proprio smartphone gli atti sessuali perpretati sui suoi beagle. È successo a Southport, una città del Merseyside, in Inghilterra. La donna ha affrontato ieri, mercoledì 13 dicembre, il processo al tribunale distrettuale durante il quale ha ammesso di aver registrato 28 brevi video coinvolgendo uno o entrambi i suoi cani.
A riportare la notizia è il Gold Coast Bulletin, secondo cui i fatti risalgono allo scorso gennaio, quando la 35enne si è anche filmata mentre tentava, senza successo, di fare sesso con il suo cane maschio. Il procuratore della corona ha detto che l’imputata ha inviato i video al suo allora fidanzato, che le aveva ripetutamente inviato messaggi con il desiderio che lei facesse sesso con i cani. Le aveva chiesto di “esercitarsi” sui cani e di mandargli dei video, ha detto alla corte.
La condanna
La corte ha appreso che la 35enne ha problemi di salute mentale e un disturbo alimentare. Inoltre ha anche sofferto di violenza domestica in una precedente relazione, che l’ha resa vulnerabile. La donna, che ora potrebbe anche perdere il lavoro, ha pianto in tribunale mentre il suo reato veniva dettagliato. Alla fine si è dichiarata colpevole di tentativo di bestialità e di violazione del dovere di diligenza per trattamento inappropriato. Il giudice ha detto che il reato era “chiaramente inaccettabile”. È stata condannata a 15 mesi di carcere, con pena sospesa per 18 mesi e messa in libertà vigilata. Non può possedere animali per cinque anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Belluno, violenta due asini: nei guai un uomo di San Gregorio scoperto a fare sesso con i due animali
Aggiungi Commento