Medicina, va in caserma per contestare una multa e picchia i carabinieri: 2 militari al pronto soccorso. A Medicina un uomo di 55 anni va in caserma per contestare una multa e picchia i carabinieri, mandandone due al pronto soccorso. È successo intorno alle 13:30 dello scorso lunedì, 11 dicembre. Protagonista dell’aggressione, un cittadino albanese di 55 anni, che poi è stato arrestato per i reati di resistenza a un pubblico ufficiale e lesione personale aggravata.
Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata da ‘Il Resto del Carlino, il 55enne albanese si era recato nella caserma di via Aurelio Saffi per lamentarsi di una sanzione amministrativa al Codice della Strada. Si tratta di una multa che aveva preso due mesi prima, mentre si trovava al volante della sua auto. L’uomo non accettava la sanzione, comminata insieme al ritiro della patente di guida estera, non adeguatamente convertita in Italia secondo i termini di legge.
A quel punto ha dato in escandescenze ed ha aggredito i due militari nel loro ufficio, ferendoli agli arti superiori. A uno ha storto la mano e un dito, all’altro ha tirato una gomitato nello stomaco per, poi, torcergli il polso. Per fortuna carabinieri sono riusciti a riportare la calma e a tranquillizzare il soggetto che, nonostante le manette, ha preso a testate anche la porta dell’ufficio, finché non è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bologna, ambulanza finisce fuori strada: Monica muore mentre accompagnava la figlia disabile
Camion esplode nel traffico e fa una strage: 15 morti e otto feriti (anche gravi) in Venezuela
Meteo, fronte freddo poi anticiclone anomalo: le previsioni per il weekend pre natalizio
Aggiungi Commento