Bologna, ambulanza finisce fuori strada: morta 57enne, accompagnava la figlia disabile. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.45 di ieri, mercoledì 13 dicembre, a San Pietro in Casale, in provincia di Bologna. Qui un’ambulanza finisce fuori strada e si schianta contro un palo, una delle persone trasportate è morta per le gravi ferite riportate nello schianto. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Il mezzo di soccorso trasportava, oltre all’equipaggio, una donna e sua figlia disabile dirette a una visita medica a Bentivoglio. Per ragioni ancora sconosciute, l’autista ha perso il controllo, colpendo un palo e finendo nel fossato. La paziente di 23 anni è in prognosi riservata al Maggiore di Bologna, mentre la madre è deceduta durante il trasporto. Anche i due membri dell’equipaggio sono rimasti feriti.
La vittima è Monica Amidei, 57 anni, commerciante di Galliera, che viaggiava con la figlia di 30 anni a cui prestava assistenza. L’incidente non era in emergenza, ma stava rientrando dopo una visita medica. Oltre a loro, c’erano l’autista di 26 anni e un’altra addetta di 23, entrambi della Croce Rossa, anch’essi feriti e ricoverati. La polizia locale sta indagando per determinare le cause dell’incidente. Dopo l’incidente, il marito della vittima è intervenuto emotivamente, ma è stato calmato da Carabinieri e Polizia locale intervenuti sul posto (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Siena, pannello si stacca da un’impalcatura e colpisce un 24enne: morto sul colpo
Malore improvviso a casa, Mattia Miano muore a 25 anni: la tragica scoperta dal papà
I più cercati su Google nel 2023 a livello mondiale: tutte le categorie
Bimbo di quattro anni trova la pistola del papà e si spara in testa per gioco: genitori sotto accusa
Un’azienda giapponese ha scoperto come raddoppiare il tasso di natalità: la mossa vincente
Creati robot fatti con cellule umane che riparano tessuti e combattono malattie: la svolta
Aggiungi Commento