Home » Incidente aereo durante video per YouTube: l’influencer Jenny Blalock muore insieme a suo padre
Cronaca World

Incidente aereo durante video per YouTube: l’influencer Jenny Blalock muore insieme a suo padre

Incidente aereo durante video per YouTube: l’influencer Jenny Blalock muore insieme a suo padre. A causa di un incidente aereo durante un video per YouTube, la nota influencer Jenny Blalock muore insieme a suo padre all’età di 45 e 78 anni. I due sono rimasti uccisi quando il Beechcraft 35 di Jenny si è schiantato sulla strada Diana Ridge Road vicino a Pulaski nel Tennessee intorno alle 11:15 (ora locale) dello scorso giovedì 7 dicembre, secondo la Federal Aviation Administration (FAA).

La tragedia è avvenuta pochi giorni dopo che Blalock, che gestiva un popolare account YouTube chiamato TNFlygirl, aveva pubblicato un inquietante video finale di se stessa mentre volava con suo padre. Ad un certo punto si vede Jenny leggere le istruzioni su un pezzo di carta mentre prova un nuovo aereo Cherokee 180 per un amico. Secondo i dati di Flight Aware, l’ultimo volo della coppia è partito dall’aeroporto di Knoxville Downtown Island circa un’ora e 15 minuti prima dell’incidente.

Bill Myers, direttore dell’ufficio di gestione delle emergenze della contea di Giles, ha detto che due corpi sono stati trovati all’esterno dell’aereo, che si è schiantato in un’area “remota” difficile da raggiungere per gli equipaggi, ha riferito WKRN. I Blalock erano gli unici occupanti a bordo dell’aereo al momento dell’incidente, hanno confermato le autorità.

Un residente ha tentato di salvare la coppia dopo che era caduta dal cielo nella sua proprietà. “Mia moglie ha visto l’aereo arrivare e schiantarsi contro la collina laggiù”, ha detto Richy Sands al WSMV. Sands ha detto che è andato immediatamente sul luogo dell’incidente per cercare di salvare chiunque potesse essere vivo e spegnere un possibile incendio.

Un incendio ha consumato l’aereo e l’area circostante ma è stato rapidamente domato dai soccorritori. Jenny, un’imprenditrice, si è descritta come un “pilota privato, che vola per divertimento in un disinvolto Beechcraft” sul suo account YouTube. “I piloti privati ​​hanno una prospettiva unica sull’aviazione che può essere istruttiva e divertente”, ha scritto sul canale che conta più di 15.000 follower. Sul suo sito descrive suo padre come avente “anni di esperienza di volo”.

La famiglia Blalock ha dichiarato in un comunicato: “Vorremmo ringraziare la comunità per il loro affetto e il sostegno alla nostra famiglia durante questa inimmaginabile perdita di due preziosi membri della nostra famiglia, Jenny e Jim (Buck) Blalock. La nostra famiglia è molto confortata nel sapere che erano insieme quando hanno incontrato il nostro Signore e Salvatore! A questo punto, stiamo ancora cercando di elaborare questa tremenda perdita. Vi chiediamo di pregare per la nostra famiglia nei giorni e nei mesi a venire”.

Anche molti amici e sostenitori si sono rivolti ai social media per condividere il loro dolore per la scomparsa della coppia. “Mi mancherà vederti entrare nel mio lavoro e le nostre conversazioni riposeranno in pace. RIP Jenny. Sei una tale ispirazione per le giovani donne e seguire le loro passioni è un’altra pubblicata sul suo profilo”, ha scritto un utente..

Jenny stava pilotando l’aereo al momento dell’incidente, ha detto a WKRN il direttore dei servizi di emergenza della contea di Giles. È in corso un’indagine da parte della FAA e del National Transportation Safety Board (NTSB).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com