Home » Batteria svapo esplode in tasca mentre guida il Tir: camionista salvato dal sediolino – VIDEO
Cronaca

Batteria svapo esplode in tasca mentre guida il Tir: camionista salvato dal sediolino – VIDEO

Batteria svapo esplode in tasca mentre guida il Tir: camionista salvato dal sediolino. La batteria dello svapo esplode in tasca mentre guida il Tir e rischia grosso. È quanto accaduto a un camionista che ha vissuto il grande spavento dopo che la batteria della sigaretta elettronica è esplosa in una delle tasche dei suoi pantaloni, incendiandogli le natiche mentre era seduto all’interno del suo veicolo.

Liam Moriarty, 33 anni, ha reagito rapidamente quando ha sentito il rumore e il calore sulla schiena. Il vaporizzatore è caduto sul sedile e le fiamme sono aumentate. Le immagini del caso sono state rilasciate questa settimana. “Il meccanismo di inclinazione della sedia ha catturato la batteria, è stata una mia fortuna”, ha detto l’abitante di Londra (Inghilterra) al “Daily Star”.

L’incidente è avvenuto a Dartford (Kent, Inghilterra) ed è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza del veicolo. “Si è sentito un suono stridulo e quando ho alzato lo sguardo, la fiamma si è alzata e mi ha bruciato il gomito”, ha detto l’inglese, che ha agito rapidamente e ha spento le fiamme. Il camionista ha celebrato la sua “fortuna” nell’episodio: “Accanto c’era un letto, un sedile, tutte le cose che potevano bruciare, avrebbero potuto prendere fuoco”.

Fortunatamente le ferite di Liam non erano gravi e le fiamme gli hanno bruciato solo leggermente la pelle. “Ero più preoccupato per il camion, che è un veicolo vecchio di tre mesi”, ha ammesso. Il camion ha un valore di 130mila sterline (circa 150mila euro). Di seguito il video pubblicato su Youtube.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scontro fra treni a Faenza: frontale tra due convogli che stavano andando nella stessa direzione

Milano, tragedia vicino alla Stazione Centrale: 28enne muore schiacciato dal carico di una gru

Monza, donna azzannata dal dobermann della figlia: l’attacco durante una passeggiata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com