Moglie dà fuoco al marito in un negozio: morto per le ustioni. La moglie che dà fuoco al marito in un negozio sembra la scena di un film horror ma è accaduto davvero lo scorso lunedì, 4 dicembre, a Rio de Janeiro, in Brasile. L’episodio si è verificato in una pescheria. Il terribile gesto è stato ripreso da una telecamera di sicurezza.
Le immagini mostrano il momento in cui la donna che lancia un liquido infiammabile, accende un accendino e dà fuoco al marito. L’uomo, di 50 anni, avvolto dalle fiamme corre sul retro per cercare di spegnerle, ma non ci riesce: è deceduto a causa delle ferite riportate nelle prime ore di venerdì scorso. A riportare la notizia il sito g1.globo.com.
Le immagini shock
Secondo i volleghi brasiliani, l’incendio si è anche propagato verso l’interno dell’esercizio commerciale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato la vittima, che è stata poi portata all’ospedale Getúlio Vargas, dove è morto pico dopo. La donna è stata prima arrestata e poi rilasciata per un cavillo burocratico ma le indagini sono ancora in corso. Di seguito il video pubblicato in esclusiva da SBT.
@keilinha130 #tiktok #noticias ♬ You Make Me Feel – J.M3
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pesaro, con gli amici sul tetto della scuola per gioco: 13enne precipita per 4 metri. È grave
Roma, anziano travolto e ucciso da due giovani su scooter rubato: la fuga dopo l’incidente
Tragedia sulla linea fra Milano e Lodi: uomo investito e ucciso dal treno in corsa
Due euro per uno schiaffo: il curioso ‘piatto’ nel menù di un ristorante giapponese
Aggiungi Commento