Si ferma al casello e si masturba davanti ai dipendenti autostradali: arrestato poliziotto maniaco. Nella mattinata di domenica 2 dicembre, un agente della polizia militare brasiliana è stato portato alla stazione di polizia perché sospettato di essersi masturbato e di aver mostrato i suoi genitali ai dipendenti di due caselli autostradali. In una delle occasioni l’uomo è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. È successo a Itaúna, a São Gonçalo, nello Stato di Rio de Janeiro.
I dipendenti del casello autostradale di Casimiro de Abreu sono stati i primi a vedere gli atti osceni. Utilizzando il modello e la targa del veicolo, hanno informato la stazione di Manila che l’uomo sarebbe transitato nella regione. Al secondo casello, il sospettato è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza e anche da una donna che lavorava lì.
In un comunicato, la Polizia Militare ha affermato che “ripudia fermamente l’azione registrata questa domenica” e che “è stata avviata una procedura investigativa per indagare il contesto delle azioni di questo ufficiale di polizia militare.” Il dipartimento degli affari interni della società sta monitorando il caso.
Di seguito la nota della polizia.
“Il comando della Corporazione della Polizia Militare di Rio de Janeiro ripudia con veemenza l’azione registrata questa domenica, 03/12/23 e l’Ufficio Stampa della PMERJ informa che agenti della polizia militare del 7° BPM (São Gonçalo), sono stati chiamati per un incidente, in BR 101, alt. KM 308, a Itaúna, São Gonçalo, Regione Metropolitana di Rio.Secondo il comando dell’unità, il caso è stato denunciato da dipendenti della concessionaria che gestisce il pedaggio.
La PRF è stata chiamata e ha arrestato un uomo, un ufficiale di polizia militare, sospettato di aver compiuto atti osceni contro un dipendente presso lo stand di raccolta sulla BR 101. È stata avviata una procedura investigativa per indagare sul contesto delle azioni di questo ufficiale di polizia militare e sui rapporti interni della società. il dipartimento degli affari esteri sta monitorando lo svolgimento del caso. Il fatto è stato verbalizzato al 72° DP”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Si masturba troppo: 20enne in terapia intensiva con polmone lesionato
Aggiungi Commento