Rimini, rissa tra coinquilini per futili motivi finisce male: 56enne picchiato a bastonate. A Rimini una rissa tra coinquilini scoppiata per futili motivi finisce con un’aggressione a bastonate. È successo nella tarda serata dello scorso mercoledì, 6 dicembre, in via Emilia Vecchia a Rimini. Protagonisti due cittadini indiani, uno dei quali, un 56enne, è stato picchiato da un connazionale di 53 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura e un’ambulanza del 118.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui all’origine della rissa c’è la rottura della serratura da parte del 56enne ferito. Quest’ultimo sarebbe stato colpito in testa e alle gambe con un bastone di legno fino a spezzarlo in due, perché non aveva i soldi per pagare la riparazione. Il 56enne, sanguinante e in stato di shock è stato trasportato in pronto soccorso, mentre al termine degli accertamenti svolti dagli agenti della polizia di Stato, il suo assalitore è stato arrestato.
La versione dell’aggressore
Ai poliziotti il 53enne ha raccontato che il connazionale era un intruso che si era intrufolato nell’appartamento per rubargli dei soldi. Una versione che però non ha convinto fino in fondo gli, che hanno deciso di ispezionare la casa, trovando il bastone rotto in due e ancora sporco di sangue. L’uomo è stato accompagnato in camera di sicurezza, in attesa di comparire davanti al giudice per il rito direttissimo e la convalida
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Preganziol, due fratellini investiti mentre attraversavano sulle strisce pedonali col cane: uno è grave
Tir si schianta contro un pullman in gita scolastica: 11 studenti all’ospedale
Meteo, cambia tutto nel weekend dell’Immacolata: rimonta anticlone ma bel tempo non ovunque
Aggiungi Commento