Resta appeso al tetto della sua auto per 3 km per non farsela rubare: finisce male. Un uomo resta appeso al tetto della sua auto per più di 3 km per cercare di evitare che venisse rubata. Mentre i ladri si danno alla fuga l’uomo salta prima sul cofano e poi sale sul tetto. Secondo la polizia la vittima ha visto da casa sua che i malviventi stavano rubando la vettura e si è precipitato giù. Solo dopo 3 km i ladri lo hanno buttato giù dall’auto in corsa.
La vittima è rimasta gravemente ferita e portato in ospedale. La polizia è riuscita ad arrestare i due sospettati del caso di rapina che provengono da Taguatinga, una città nel distretto federale dove il tasso di criminalità, e di povertà, è altissimo. Ha rischiato la vita per non farsi portare via la macchina ma non è servito a nulla, la buona notizia è che almeno hanno recuperato il veicolo e arrestato il criminali. Di seguito il video del servizio pubblicato dai colleghi brasiliani di SBT.
@sbtnews Homem fica pendurado em capô de carro durante 3 km para evitar roubo #foryou #fyp #primeiroimpacto #noticias #sbtnews #sbtjornalismo #tiktoknews ♬ som original – SBT News
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rimini, rissa tra coinquilini per futili motivi finisce male: 56enne picchiato a bastonate
Tragedia a Portogruaro, auto finisce in un canale a Borgo Sant’Agnese: quattro morti
Si ferma al casello e si masturba davanti ai dipendenti autostradali: arrestato poliziotto maniaco
Come preparare biscotti natalizi: la ricetta facile e veloce – VIDEO
Aggiungi Commento