Home » Incendio Bagno a Ripoli, marito e moglie trovati morti in casa dai vigili del fuoco
Cronaca

Incendio Bagno a Ripoli, marito e moglie trovati morti in casa dai vigili del fuoco

Incendio Bagno a Ripoli, marito e moglie trovati morti in casa dai vigili del fuoco. In un incendio a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, marito e moglie sono stati trovati morti nel loro appartamento dai vigili del fuoco. È successo poco dopo le 18 di ieri, martedì 5 dicembre. Il rogo è divampato in un’abitazione in via Roma, in località Osteria Nuova. I pompieri sono entrati all’interno dell’appartamento, invaso dal fumo e con alcune stanze dove le fiamme erano ancora attive.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 128 ma per la coppia di coniugi non c’è stato niente da fare. Le vittime sono due coniugi di 81 e 83 anni. I due anziani vivevano da soli con l’aiuto di una badante che però non era in casa quando sono scoppiate le fiamme, e non ci sarebbero altre persone coinvolte nel rogo. Secondo quanto riporta Ansa, le fiamme potrebbero essere partite a causa di un cortocircuito di una poltrona elettrica.

La ricostruzione

La donna, resa impotente dalla sua condizione di invalidità, è stata avvolta dalle fiamme, mentre il marito, nel tentativo di salvarla, ha tragicamente perso la vita anche lui. La coppia, ben nota nella piccola comunità di Bagno a Ripoli per aver gestito una bottega per molti anni, è stata coinvolta in questo dramma. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il servizio medico di emergenza 118, il sindaco Francesco Casini, i carabinieri e la polizia municipale. La coppia, che viveva in solitudine, aveva già subito una tragedia circa un anno fa con la perdita del loro figlio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Riccione, inseguimento a tutta velocità: fuggitivi si schiantano contro un albero – VIDEO

Padova, piazza di spaccio di fronte al Comando della Polizia Locale: la scoperta di Brumotti

Scavano un tunnel di 15 metri sotto un capannone per nascondere piantagione di cannabis: 3 cinesi arrestati in Spagna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com