Home » Riccione, inseguimento a tutta velocità: fuggitivi si schiantano contro un albero – VIDEO
Cronaca

Riccione, inseguimento a tutta velocità: fuggitivi si schiantano contro un albero – VIDEO

Riccione, inseguimento a tutta velocità: fuggitivi si schiantano contro un albero. A Riccione un inseguimento a tutta velocità si è concluso con i fuggitivi che si schiantano contro un albero con la propria vettura, per scappare dai carabinieri, in viale D’Annunzio all’altezza di piazzale Salvador Allende. Tutti e quattro i passeggeri sono finiti in pronto soccorso, con uno di loro in gravi condizioni, trasportato in eliambulanza al Bufalini di Cesena.

Ferita anche una ragazza al volante di una Fiat 500X, che si trovava a passare di lì per caso ed è rimasta coinvolta nella carambola, per fortuna senza gravi conseguenze. I militari dell’Arma coinvolti nell’inseguimento non hanno riportato ferite. Gli stessi carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti attraverso una serie di accertamenti sui quattro giovani, tutti originari dell’Europa dell’est, che viaggiavano a bordo dell’Audi A6 stationwagon.

Durante la perquisizione del veicolo, sono state trovate torce e passamontagna, possibili strumenti utilizzati a scopo di furto. Secondo quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino’, il sospetto è che possa trattarsi di una banda di ladri specializzata nei furti in appartamento. Il ferito più grave, dopo la stabilizzazione, è stato trasportato con urgenza al Bufalini di Cesena. Le condizioni degli altri quattro feriti, compresa la ragazza, sono meno gravi, ma saranno comunque portati in ospedale per ulteriori accertamenti.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Genova, si immerge per visitare il relitto della petroliera Haven: morto sub pavese 43enne. È la settima vittima dal 2015

Stefano De Martino risponde a Belen: “Faccio solo una riflessione. Non parlo per due motivi”

Scomparsa dal 21 novembre, lieto fine per la 14enne di cui si erano perse le tracce

Incidente con la golf cart in un hotel di lusso: 47enne resta paralizzato durante la vacanza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com