Padova, piazza di spaccio di fronte al Comando della Polizia Locale: la scoperta di Brumotti. A Padova una piazza di spaccio di fronte al Comando della Polizia Locale è stata scoperta da Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia ha infatti intercettato alcuni pusher attivi nello spaccio di droga sotto i portici di uno stabile a 50 metri dal Comando della Polizia Locale ed ha filmato tutto grazie a una telecamera nascosta.
Le immagini mostrano un extracomunitario sputare cocaina dalla bocca nel tentativo di venderla, il tutto alla luce del sole e a soli 50 metri dal Comando della Polizia Locale. Brumotti a quel punto attraversa la strada e allo sportello della Polizia denuncia il traffico di stupefacenti senza però ottenere l’intervento: “Siamo troppo pochi”, dice un agente.
Le telecamere di “Striscia la Notizia” hanno registrato il traffico di sostanze illecite sotto i portici, con attività illegali che si estendono apertamente nelle strade adiacenti. Mentre i venditori si allontanano in modo disorganizzato, Brumotti scopre un varco che conduce a un campo abbandonato invaso dai rifiuti.
I residenti del condominio di via Gozzi a Padova hanno raccontato al Tg satirico di aver segnalato ripetutamente la situazione degradante, ma le denunce sono rimaste senza risposta: “L’altra sera li ho trovati fuori dalla porta, ho girato l’angolo ed erano lì con la siringa sul braccio”, ha dichiarato un’inquilina. “Avevo segnalato il problema, ma non mi hanno preso in considerazione”, ha aggiunto un residente (foto frame video del servizio di Striscia la Notizia).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Riccione, inseguimento a tutta velocità: fuggitivi si schiantano contro un albero – VIDEO
Padova, piazza di spaccio di fronte al Comando della Polizia Locale: la scoperta di Brumotti
Aggiungi Commento