Scomparsa dal 21 novembre, lieto fine per la 14enne di cui si erano perse le tracce. Una ragazza di 14 anni scomparsa da oltre una settimana nel sud-est del Queensland è stata ritrovata sana e salva. La 14enne era sparita nel nulla dalla sua casa in Rhodes Street a Loganlea, circa 30 km a sud-est di Brisbane, intorno alle 14:00 del 21 novembre.
Come riporta il Daily Mail, lo scorso sabato, 2 dicembre, la polizia del Queensland ha emesso una richiesta di assistenza pubblica dopo aver trascorso 11 giorni dal momento in cui si erano perse le tracce della giovanissima. Fortunatamente è stata ritrovata ieri, domenica 3 dicembre, nella stessa zona.
La ragazza è stata ritrovata sana e salva. I media e il pubblico li ringraziano per il loro aiuto”, ha detto la polizia in un comunicato. La famiglia e la polizia erano preoccupate per la sicurezza dell’adolescente a causa della sua giovane età. Si credeva che avrebbe potuto utilizzare i mezzi pubblici per viaggiare intorno a Logan o a Surfers Paradise sulla Gold Coast.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia sulla Statale 16 a Rimini, auto investe due ragazze: una muore, l’altra è gravissima
Meteo, Italia spaccata in due tra freddo artico e scirocco: piogge e temporali su alcune zone
All’ospedale per forte mal di testa: gli trovano due bacchette conficcate nel cervello
Aggiungi Commento