Il “bacio della morte” del serpente a un opossum: l’agguauato mentre è appeso al tetto. Il “bacio della morte” del serpente che fa penzolare un opossum morto dalle travi di legno di un tetto. Il filmato girato sulla Gold Coast, in Australia, mostra un pitone del tappeto costiero che si allunga dal tetto e quasi raggiunge il pavimento mentre si aggrappa all’opossum morto.
Si può vedere il serpente afferrare l’opossum per la testa con i suoi denti, e avvolgersi per trascinarlo tra le travi. Anche se l’opossum sarebbe bastato a mantenere il serpente sazio per circa un mese, ha deciso di lasciare indietro la sua preda dopo averla lasciata cadere a terra. Il processo di consumo di solito include colpire, stritolare e poi mangiare la preda.
In questo caso, dopo aver perso l’equilibrio e essersi aggrappato alle travi solo con la punta della coda, il serpente ha avuto poca forza per sollevare la sua preda, quindi ha scelto di lasciarla cadere. Assistere ad un pitone che uccide un opossum è considerato relativamente raro poiché entrambi gli animali si nutrono di cibo notturno e di solito interagiscono nel cuore della notte. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
— Jason 8v92ta . murrie yarrima mob. (@Jason8V92TA) November 28, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ascoli Piceno, 85enne trovato morto in casa: giallo sullo stato dell’abitazione
Bimbo di 5 anni cade in piscina e muore annegato: la tragedia il primo giorno di vacanza in Egitto
Albero cade e sfonda il parabrezza di un’auto in corsa: 4 ragazze salve per “un miracolo”
Il trucco della tenda per intrappolare il calore in casa che ha un “grande impatto” sulle bollette
Sei istintivo o pianificatore? La risposta in base a ciò che vedi per prima in questa foto
Aggiungi Commento