Bimbo di 5 anni cade in piscina e muore annegato: la tragedia il primo giorno di vacanza in Egitto. Un bimbo di 5 anni cade in piscina e muore annegato all’inizio della sua vacanza con la famiglia in Egitto. L’incidente è avvenuto sabato 25 novembre. Il piccolo era in compagnia di sua madre, sua nonna e sua sorella.
Secondo l’amica di famiglia Serena Whitehead, il bambino Kelan Logan-Derench, originario di Sutton Coldfield, in Inghilterra, è caduto in piscina solo un giorno dopo il suo arrivo in Egitto. Ha descritto il ragazzo come “un ragazzino sfacciato, dispettoso e felice”, aggiungendo che l’intera famiglia, originaria di Sutton Coldfield, in Inghilterra, era “assolutamente distrutta”.
Whitehead ha creato una pagina di “crowdfunding virtuale” con l’obiettivo di raccogliere fondi per riportare Kelan a casa e per il funerale. “Il minimo che possiamo fare come amici di famiglia e come comunità è aiutarli offrendo un sostegno finanziario affinché possano riportare Kelan a casa e dargli il funerale che merita”, si legge sulla pagina Gofundme.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Gremiasco, ciclista scambiato per selvaggina colpito da una fucilata di un cacciatore
Varese, maxi frode di due imprenditori: la Guardia di Finanza sequestra Lamborghini, Ferrari e Rolex
Sequestra 9mila euro in un blitz antidroga: poliziotto li perde tutti al gioco. Arrestato
Eleonora Giorgi: “Malattia? Ho molta paura ma ho preso una decisione. Io salvata da un angelo”
Aggiungi Commento