Ascoli Piceno, 85enne trovato morto in casa: giallo sullo stato dell’abitazione. Ad Ascoli Piceno un anziano 85enne è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1 dicembre, all’interno di un appartamento situato in largo delle Camelie a Monticelli. La segnalazione è stata effettuata dalla nuora, che, non avendolo sentito dalla mattina, ha sospettato qualcosa di anomalo. Giunta nell’abitazione del suocero, lo ha trovato privo di vita sul pavimento, mentre la casa appariva in uno stato di completo disordine.
Il personale medico del servizio 118 è intervenuto, ma purtroppo ha solo potuto constatare il decesso dell’anziano ottantacinquenne. La polizia è stata chiamata sul luogo dell’evento. L’ipotesi principale è che la morte risalga alla sera di giovedì. Al momento dell’arrivo del personale medico, è emerso il caos nella stanza, segnalato sia dalla nuora che dai sanitari, motivando così l’intervento delle forze dell’ordine.
L’ipotesi
Gli agenti delle volanti e della squadra mobile della Questura di Ascoli hanno condotto gli accertamenti necessari per escludere l’eventualità di una morte violenta. Si suppone che l’ex meccanico in pensione abbia potuto subire un malore e, nel tentativo di chiedere aiuto, abbia involontariamente rovesciato alcuni oggetti nella stanza. Ulteriori indagini, comprese quelle di natura medico-legale, sono in corso per definire con precisione i dettagli di questo tragico episodio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giallo a Favara, coppia di anziani trovati morti in casa: il loro cane vegliava sui corpi
Aggiungi Commento