Usa, 12enne ruba una ruspa e scappa: inseguito dalla polizia fa strage di auto. È successo lo scorso 23 novembre ad Ann Arbor, nello Stato americano del Michigan. Qui la polizia ha arrestato un ragazzino di 12 anni per aver rubato un mezzo meccanico molto simile ad una ruspa. Gli agenti hanno notato la ruspa a tutta velocità e hanno iniziato un inseguimento durante il quale il ragazzino si è scontrato con 10 auto parcheggiate.
Il baby autista si è arreso e si è fermato dopo quasi un’ora e mezza di inseguimento. La scena è stata ripresa dalle dash cam delle volanti. Le immagini mostrano il 12enne che ruba una ruspa e scappa inseguito dalla polizia tra le strade cittadine. Secondo il rapporto della polizia, il mezzo era stato lasciato aperto e voi le chiavi nascosta nella cabina. Nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Il giovane è stato accusato per guida illegale di un veicolo a motore, evasione e resistenza a un agente. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@nbcnews A 12-year-old boy lead police on a slow chase in a #stolen construction #forklift in Ann Arbor, #Michigan ♬ original sound – nbcnews
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giallo a Favara, coppia di anziani trovati morti in casa: il loro cane vegliava sui corpi
Trova una stanza segreta mentre pulisce casa: “Mani e impronte di bambino” – VIDEO
X
X
Aggiungi Commento