Home » Vince una cifra monstre alla lotteria e fa causa alla moglie per migliaia di euro: “Ha violato un accordo”
Curiosità World

Vince una cifra monstre alla lotteria e fa causa alla moglie per migliaia di euro: “Ha violato un accordo”

Vince una cifra monstre alla lotteria e fa causa alla moglie per migliaia di euro: “Ha violato un accordo”. Vincere alla lotteria non sempre conferma le aspettative di benessere e felicità eterni. Lo sa benissimo un cittadino statunitense del Maine, che nella gioia ha vissuto anche un incubo. L’uomo fortunato, che ha scelto di mantenere segreta la sua identità al pubblico, ha vinto la somma colossale di 1,35 miliardi di dollari con il Mega Millions, lo scorso gennaio.Sperando di tenere l’ leccitante notizia nascosta al mondo, l’unica persona a cui ha raccontato della vincita, è stata la madre di sua figlia, dalla quale è separato.

L’uomo avrebbe dato alla sua ex moglie rigide istruzioni per mantenere segreta la vincita anche a sua figlia, fino al giugno 2032, quando la bambina compirà 18 anni. In effetti, l’affettuoso papà era così irremovibile da voler mantenere la notizia al minimo, che le ha fatto firmare un accordo di non divulgazione. Secondo quanto riferito dal Daily Beast, che ha visionato le carte della causa, la madre – identificata come “Sara Smith” – aveva accettato di firmare la clausola e di mantenere segreto il premio in denaro del suo ex fino al momento opportuno.

La richiesta

Secondo People, l’uomo ha scelto di ricevere il premio in un’unica somma forfettaria di 723.564.144 dollari (al netto delle tasse), invece che a rate. Tuttavia, come riporta Business Insider, se la donna in questione avesse mai menzionato la sua vincita alla lotteria, avrebbe dovuto informarlo di aver dato la notizia entro 24 ore. Nonostante la sua promessa, la mamma lo ha comunque raccontato in modo polemico a tutta la famiglia, telefonando subito per dirlo al padre e alla matrigna.

Il passaparola è arrivato anche a sua sorella. Così il vincitore della lotteria chiede ora alla madre di sua figlia di rivelare chi altro ha informato del suo impressionante premio in denaro. Sta anche cercando uno sbalorditivo minimo di 100mila dollari per ogni volta che lei ha violato la clausola.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Compra biglietti della lotteria ma li dimentica al negozio: aveva vinto 3 milioni di euro – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com