Genova, 47enne trovato morto in casa con viso e braccia lacerati: vicino al corpo i suoi 3 cani. A Sestri Ponente (Genova), un 47enne è stato trovato morto in casa con viso e braccia lacerati, nella serata di ieri, mercoledì 29 novembre. Alexander Luxwolda, questo il nome della vittima, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Sestri. A fare la macabra scoperta, intorno alle 17, la polizia allertata dal proprietario dell’alloggio.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della scientifica. Al momento non si esclude nulla, dall’omicidio alla morte naturale. A riportare la notizia è GenovaToday, secondo cui l’ipotesi di omicidio è scaturita dalle condizioni in cui è stato trovato il cadavere e il fatto che l’abilitazione è stata trovato a soqquadro. Plausibile anche un malore e che i suoi tre cani lo abbiano morso nel tentativo di svegliarlo.
La vittima aveva doppia cittadinanza olandese e italiana e non aveva precedenti penali, condivideva la sua vita con un pitbull e due meticci. Questi ultimi sono stati agevolmente accolti presso il canile dalla Croce Gialla Soccorso Animali, poiché si presentavano tranquilli al momento del ritrovamento. Secondo le prime informazioni, il 47enne aveva scelto di vivere da solo dopo una difficile separazione dalla sua compagna. In passato, aveva svolto l’attività di carpentiere e attualmente risiedeva a Sestri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Treno travolge camion a Corigliano Rossano: due morti – VIDEO
Piverno, uccide il compagno della madre e poi ferisce anche lei: giovane fermato dai carabinieri
Rapita da un pedofilo e incatenata: donna si presenta all’ospedale con catena e lucchetto al collo
Treno contro autobus, 37enne muore sbalzata dal mezzo: tagliata in due dopo volo dal finestrino
Aggiungi Commento