Home » Passeggiata sexy di modelle finisce male: 24enne colpita all’occhio da una gazza – VIDEO
Curiosità

Passeggiata sexy di modelle finisce male: 24enne colpita all’occhio da una gazza – VIDEO

Passeggiata sexy di modelle finisce male: 24enne colpita all’occhio da un uccello. La passeggiata sexy di modelle finisce male quando una influencer australiana viene attaccata da una gazza. Sarah Jade, 24 anni, ha raccontato il momento su TikTok , dicendo di essere rimasta “traumatizzata” dall’incontro con l’uccello arrabbiato che le ha quasi cavato un occhio.

Nel filmato, si vede Sarah rannicchiata per la paura dopo che la gazza l’ha attaccata con il becco parzialmente conficcato nell’orbita dell’occhio. “Questa sarebbe una delle cose più traumatiche che mi sia accaduta. Primo, ho paura degli uccelli. Due, mi è letteralmente entrato negli occhi. In realtà non mi ero accorta che mi fosse entrato nell’occhio. Pensavo che mi avesse colpito su un lato della faccia finché non ho guardato il video. Sono traumatizzata. Mi sento male”, ha detto ai suoi follower.

Sarah ha ammesso che non voleva mostrare il filmato, ma sentiva di doverlo fare come avvertimento. ”Mi è letteralmente andato in un occhio. In realtà non posso. È così disgustoso”, ha detto, inquadrando l’uccello che le beccava il bulbo oculare. Un certo numero di spettatori ha contestato che l’uccello fosse una gazza, identificandolo invece come un’allodola di gazza che non è nota per attaccare le persone.

Sarah in seguito ha mostrato il suo occhio infiammato, dicendo che aveva paura di una possibile infezione derivante dall’incidente. “Ieri sera stavo male. Ho letto che gli uccelli hanno tanti batteri e oggi sarei andata in ospedale se mi fossero caduti gli occhi dalla faccia,’ ha detto. L’influencer ha detto che ora ha modificato le sue “passeggiate da ragazza sexy”. “Non andrò più a fare le mie passeggiate da ragazza sexy senza cappello e occhiali da sole”, ha concluso.

La stagione riproduttiva di punta per le gazze va da agosto a novembre, che di solito è quando inizia la picchiata. Durante questi mesi riproduttivi, le gazze difenderanno i loro nidi, i pulcini e il territorio circostante. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@jadesarah99 Replying to @Meg UPDATE ON MY EYE 🐦‍⬛👁️ #swoopingseason #swoopingmagpies #australia ♬ original sound – Jade Sarah

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Pavimento del supermercato crolla all’inaugurazione: mamma e figlio inghiottiti – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com