Home » Shock in Brasile, chef David Peregrina e sua moglie uccisi a colpi di arma da fuoco nel loro ristorante
Cronaca World

Shock in Brasile, chef David Peregrina e sua moglie uccisi a colpi di arma da fuoco nel loro ristorante

Shock in Brasile, chef David Peregrina e sua moglie uccisi a colpi di arma da fuoco nel loro ristorante. Lo chef spagnolo David Peregrina Capó e sua moglie, Érica da Silva Santos, sono stati assassinati nel loro ristorante in Brasile. I corpi senza vita della coppia sono stati ritrovati nella località di Porto Seguro, che si trova sulle rive del fiume Buranhén, sull’Ilha do Pau do Macaco.

La veglia funebre si è tenuta lo scorso sabato, 25 novembre, nel municipio di Itagimirin, città della moglie dello chef, entrambi sepolti lì. I due si trovavano nelle vicinanze del loro ristorante, Os Riberirinhos, con segni di arma da fuoco sul corpo. Secondo i primi accertamenti, almeno inizialmente, si ritiene che la sparatoria possa essere avvenuta nelle prime ore di venerdì 24.

Secondo la Direzione Tecnica della Polizia di Eunápolis (DPT), la moglie era nuda fuori dal ristorante. Inizialmente avrebbe tentato di scappare gettandosi dal balcone del primo piano. Secondo quanto raccontato, stava facendo la doccia quando ha sentito i rumori, ma alla fine è stata ammazzata senza pietà mentre tentava di scappare.

La moglie si è lanciata dal balcone

Il corpo dello chef spagnolo si trovava nella cucina del locale, nella parte inferiore dell’edificio, e sarebbe stato colpito al braccio, alla schiena e al petto. Testimoni sottolineano inoltre che non si sono sentiti solo gli spari, ma anche le grida di aiuto della coppia. Non è stato inoltre possibile verificare se si sia trattato di una rapina, perché non è noto se gli effetti personali della coppia siano scomparsi perché i criminali li hanno rubati.

Anni fa, lo chef maiorchino era andato a vivere in Brasile dopo decenni di lavoro sull’isola. Lì aveva aperto il suo ristorante diventato una delle grandi attrazioni della città. Per ora le indagini continuano. Si spera che riescano a contattare nuovi testimoni per scoprire quale sia stato il movente di questo agghiacciante duplice delitto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Uccide le tre figlie piccole (tra i 4 e gli 11 anni) e poi si consegna alla polizia: papà horror arrestato in Francia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com