San Cataldo (Caltanissetta), bimba di 8 anni investita da un trattore mentre cammina per strada: è grave. A San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, una bimba di 8 anni è stata investita da un trattore mentre camminava per strada. Trasportata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, le sue condizioni sono gravi ed è sottoposta a un delicato intervento chirurgico. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara.
Per la bimba, è stato organizzato il trasferimento in eliambulanza all’ospedale pediatrico “Di Cristina” di Palermo. Gli specialisti del Sant’Elia hanno eseguito un intervento chirurgico delicato per rimuovere la milza e posizionare un drenaggio toracico. A causa della gravità delle sue condizioni, inclusa la presenza di fratture al bacino, al piede e contusioni polmonari, è stato deciso il trasferimento a Palermo.
La ricostruzione
Il conducente del veicolo, un trattore gommato con rimorchio, sembra si sia avvicinato al muro durante la svolta in via Misteri, causando gravi lesioni addominali alla bambina che al momento era da sola. Il conducente del mezzo agricolo ha prontamente fornito il primo soccorso e ha chiamato il 118. La Polizia Municipale è intervenuta per ricostruire la dinamica dell’incidente, e il trattore è stato sequestrato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Gremiasco, ciclista scambiato per selvaggina colpito da una fucilata di un cacciatore
Varese, maxi frode di due imprenditori: la Guardia di Finanza sequestra Lamborghini, Ferrari e Rolex
Sequestra 9mila euro in un blitz antidroga: poliziotto li perde tutti al gioco. Arrestato
Aggiungi Commento