Usa, hamburger gigante si stacca dal fermo e vola nel parcheggio. È successo poco prima delle 7:00 del 18 novembre a Oregon City, nello Stato americano dell’Oregon. Qui un cheeseburger gonfiabile gigante è stato sradicato e spinto dal vento forte in un parcheggio, prima di schiantarsi, ovviamente senza fare danni, contro un edificio.
Per fortuna non c’era nessuno sulla traiettoria del gigantesco hamburger, che metà rotola e metà vola sull’asfalto. Evidentemente non stiamo parlando di un hamburger di dimensioni normali. KLTV ha descritto l’oggetto come delle dimensioni di un SUV. La persona che ha condiviso il video online ha affermato che il panino di grandi dimensioni proveniva da un Burger King dall’altra parte della strada.
Durante il suo viaggio, appiattisce l’asta della bandiera prima di proseguire. Per un momento l’enorme gonfiabile rimane bloccato nell’angolo di un edificio, apparentemente giunto finalmente alla fine del suo viaggio alimentato dal vento. Ma poi, un’altra raffica lo porta sopra la cima dell’edificio e fuori dalla vista della telecamera. Non è chiaro fino a che punto sia rotolato né dove sia finito.
@alyssat93 Caught this on the security cameras at work. Burker king whopper inflatable rolling away in the wind. #burgerking #burger #burgertok #whopper ♬ Face Dance – Funny Tok
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Accoltellato in carcere Derek Chauvin: il poliziotto che uccise George Floyd è gravissimo
Sesso in auto con un ragazzino di 11 anni: insegnante 42enne arrestata
Il “test dell’uccello” per capire se una relazione avrà successo o meno: “È infallibile”
Aggiungi Commento