Home » Scoperta a usare il vibratore in spiaggia: donna trova una scusa assurda per evitare l’arresto – VIDEO
Curiosità World

Scoperta a usare il vibratore in spiaggia: donna trova una scusa assurda per evitare l’arresto – VIDEO

Scoperta a usare il vibratore in spiaggia: donna trova una scusa assurda per evitare l’arresto. Una donna di 34 anni è stata scoperta a usare il vibratore in spiaggia da un agente di polizia ed ha accampato una scusa assurda per evitare l’arresto. È successo a Tybee Island, nello Stato americano della Georgia, il 1 luglio 2021. La scena è stata ripresa dalla bodycam del poliziotto è il filmato è stato diffuso in questi giorni.

Le immagini mostrano la polizia che ammanetta la donna e la trascina via dalla sabbia. La 34enne è stata avvicinata dalla polizia dopo che le famiglie avevano denunciato il suo comportamento a luci rosse. La bagnante ha persino negato l’evidenza sostenendo che era semplicemente sdraiata sul suo asciugamano.

Ma quando la polizia le ha chiesto di perquisire la borsa, non ha potuto fare altro che ammettere di aver usato un vibratore per rilassarsi perché era “stressata”, aggiungendo che le ci sono voluti solo 20 secondi per finire. La donna poi crolla mentre i poliziotti le ammanettano prima di scortarla fuori dalla spiaggia. Il filmato ha avuto quasi 3 milioni di visualizzazioni sui social media.

Prima il diniego poi la confessione

Nel filmato la 34enne indossa un attillato costume intero verde e tiene in mano una bottiglia d’acqua. Quando viene avvicinata da un ufficiale e da una donna, appare sconcertata dalle accuse, sostenendo che era semplicemente seduta sul suo asciugamano prima di chiedere all’ufficiale: “Cosa ho fatto?” Cosa ho fatto?’ “A quanto pare ti stavi masturbando sulla spiaggia?” risponde l’ufficiale. Sorpresa e un po’ imbarazzata, la donna fa una pausa e risponde: “Chi l’ha visto?”.

Il poliziotto, che non appare nella telecamera all’inizio, viene poi sentito mentre le dice: “un paio di persone”. Nella clip successiva, si vede l’agente maschio frugare nello zaino della donna che avevano messo sul veicolo della polizia solo per recuperare il vibratore. “È uno stile a proiettile, è così che lo chiamano. Almeno lo ha ammesso. Ha detto di aver avuto un orgasmo sulla spiaggia. Voglio dire, se hai intenzione di fare una cosa del genere, sai che non farti prendere, questo è tutto quello che ho da dire”, conclude l’agente.

Secondo quanto riferisce Smoking Gun, i bagnanti “potevano l’hanno sentita gemere”, per questo hanno chiamato la polizia. Era coperta da un asciugamano davanti alla tenda della sua famiglia. La polizia ha detto che la donna si è scusata mentre veniva denunciata per atti osceni e condotta disordinata, dicendo agli agenti che non pensava che nessuno l’avesse vista.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Varese, tenta il suicidio gettandosi dal ponte: la mossa del poliziotto eroe lo salva – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com