Casteggio, ciclista scambiato per selvaggina colpito da una fucilata di un cacciatore. A Gremiasco, in provincia di Alessandria, un ciclista scambiato per selvaggina viene colpito dalla fucilata di un cacciatore. È successo nella mattinata di ieri, domenica 26 novembre. L’uomo stava pedalando sulla sua mountain bike nei boschi del Tortonese. Il ciclista è un 50enne della zona che è stato ricoverato all’ospedale di Alessandria, dove è arrivato con l’elisoccorso in codice rosso. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi, almeno non in pericolo di vita.
Colpito mentre pedalava vicino a un cespuglio
A riportare la notizia è ‘Il Giorno’, secondo cui l’incidente di caccia è avvenuto nella zona dei Laghi della Malvista, nel comune di Gremiasco, nella Val Curone tortonese, in provincia di Alessandria. La richiesta dei soccorsi è partita dallo stesso gruppo di cacciatori impegnati nella battuta in zona boschiva. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno ricostruito l’accaduto.
Il cacciatore di Viguzzolo, in provincia di Alessandria, avrebbe erroneamente scambiato il ciclista, emergendo da dietro un cespuglio, per un animale. A seguito del colpo sparato, il cacciatore è stato denunciato per lesioni personali colpose, sebbene fosse in regola con la licenza di caccia. Le autorità hanno proceduto al sequestro della carabina utilizzata e di altre armi in suo possesso. Attualmente, il cacciatore è in stato di libertà.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Arezzo, finto rapimento per addio al celibato ma i vicini chiamano la polizia: finisce malissimo
Venezia, agguato in Centro storico: uomo ucciso a colpi di pistola fuori al bar
Varese, tenta il suicidio gettandosi dal ponte: la mossa del poliziotto eroe lo salva – VIDEO
Capo paga 54mila euro a un dipendente per un commento su Facebook: la beffa
Realizzata la “prima bara vivente al mondo”: in 45 giorni i resti diventano nuova vita
Aggiungi Commento