Home » Venezia, agguato in Centro storico: uomo ucciso a colpi di pistola fuori al bar
Cronaca

Venezia, agguato in Centro storico: uomo ucciso a colpi di pistola fuori al bar

Venezia, agguato in Centro storico: uomo ucciso a colpi di pistola fuori al bar. A Venezia in un agguato in Centro storico un uomo è stato ucciso a colpi di pistola. L’omicidio è avvenuto nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre, a San Geremia, poco distante dalla stazione di Venezia Santa Lucia. A perdere la vita è un tunisino, a seguito di una sparatoria nei pressi di un bar maturata al culmine di una violenta lite sfociata in omicidio.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Corriere della Sera’, ad aprire il fuoco contro im tunisino, è stato un italiano sembra per motivi di gelosia. Un connazionale della vittima, suo compagno di appartamento, avrebbe dato l’allarme e le forze dell’ordine dovrebbero già aver fermato l’omicida. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della scientifica.

La rabbia sarebbe scoppiata non per motivi di droga, in base a quanto riferisce CorSera, ma per gelosia riguardo a una donna che avrebbe lasciato l’italiano per iniziare ad uscire con lo straniero. Le informazioni al momento sono sommarie. Sui social, intanto, la notizia sta già facendo discutere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Arezzo, finto rapimento per addio al celibato ma i vicini chiamano la polizia: finisce malissimo

Venezia, agguato in Centro storico: uomo ucciso a colpi di pistola fuori al bar

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com