Trova la figlia disabile morta nel letto a casa: “Melissa è andata a dormire e non si è svegliata più”. Una donna disabile di 33 anni è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. Melissa Gray, questo il nome della vittima, soffriva di epilessia e aveva difficoltà di apprendimento. È stata sua madre Sharron a fare la drammatumica scoperta nella loro casa di Wishaw, in Scozia, lo scorso 6 novembre.
La 53enne si occupava a tempo pieno della figlia dopo che gli attacchi epilettici infantili l’avevano lasciata con un ritardo mentale. Sharron pensava che sua figlia stesse dormendo quando è andata a controllarla, prima di toccarle il braccio e rendersi conto che era tragicamente morta. L’autopsia di Melissa è stata inconcludente e alla mamma, con il cuore spezzato, era stato detto che avrebbe dovuto affrontare un’attesa di nove mesi per avere risposte.
“Sono completamente sotto shock, non riesco ancora a crederci. Continuo a pensare che sia un incubo e mi sveglierò. Era così giovane che è stata una tragedia. Ho gridato il suo nome la mattina e non ho ricevuto risposta. Pensavo che qualcosa non andasse, così sono andato nella sua stanza e ho potuto vederla a letto: pensavo che stesse dormendo. L’ho toccata ed era gelata. Ho provato a spostarla e poi ho capito che era morta. Stavo urlando e ho chiamato un’ambulanza ma lei non c’era più”, le parole della donna riportate da Daily Record.
Gli attacchi epilettici da piccola
Melisa aveva sofferto di 45 attacchi epilettici quando aveva tre anni e le avevano lasciato il cervello danneggiato e incapace di svilupparsi. Sharon aggiunge: “Melissa aveva gravi difficoltà di apprendimento, quando aveva tre anni e mezzo ebbe 45 attacchi epilettici all’improvviso e questo colpì il suo cervello. Rimase bloccata all’età di tre anni e mezzo per tutta la sua vita.
Non aveva avuto attacchi epilettici da cinque anni, ma una settimana prima della sua morte ne ebbe uno. Era una persona straordinaria e amava tutti. Odiavo passare il tempo lontano da lei. Anche se aveva 32 anni, la chiamavamo la Wain. Amava la musica, in particolare Lewis Capaldi e i Queen ed è così che spesso ci connettevamo con lei”.
La donna dice che il Natale sarà un dramma per la famiglia senza sua figlia. Ha aggiunto: “Sto attraversando l’inferno. Non so come supererò il Natale senza di lei. Tutto ciò che voleva quest’anno erano lucine attorno alla TV e cioccolatini. Melissa adorava il Natale. Non sembrerà Natale senza di lei”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Scomparso dal 1953, l’incredibile scoperta 70 anni dopo: ritrovato nonostante il cambio del nome
Aggiungi Commento