Home » L’ex fidanzata non risponde ai messaggi: stalker ammazza animali e le invia le foto per costringerla a rispondere
Cronaca

L’ex fidanzata non risponde ai messaggi: stalker ammazza animali e le invia le foto per costringerla a rispondere

L’ex fidanzata non risponde ai messaggi: stalker ammazza animali e le invia le foto per costringerla a rispondere. L’ex fidanzata non risponde più ai suoi messaggi, così uno stalker ammazza animali e le invia le foto per costringerla a rispondere. L’ultima aberrante frontiera delle molestie è andata in scena a Luziânia, alla periferia del Distretto Federale dello Stato brasiliano drl Goiás.

Qui la Polizia Civile di Goiás (PCGO) ha arrestato, lo scorso lunedì 20 novembre, un uomo per aver minacciato, insultato, danneggiato e maltrattato animali. Secondo gli agenti avrebbe ucciso diversi animali per costringere l’ex compagna a rispondere ai suoi messaggi.

Le forze di sicurezza si sono mobilitate a seguito di una denuncia relativa a violenza domestica e familiare che ha coinvolto l’uomo di 45 anni, adesso indagato nei confronti di una donna di 47. L’uomo ha aggredito la vittima, bruciandole i vestiti e minacciandola. L’intera situazione di maltrattamento è stata registrata dalla stessa vittima.

L’escalation di orrori

La donna ha ricevuto delle foto inviate dall’uomo per torturarla psicologicamente. Ha detto che se non avesse risposto, avrebbe ucciso tutti gli animali. A quel punto si è allontanata ma lui ha forzato il contatto. Ha iniziato a inviare messaggi e chiamate. Non ricevendo risposte, ha dato fuoco ai vestiti della vittima e le ha inviato le foto. Ma siccome nemmeno aveva avuto corda, è passato ad ammazzare gli animali.

La prima vittima è stata un coniglio domestico che aveva ricevuto per curare la depressione. Prima ha inviato le foto degli animali vivi, poi morti – ha detto il capo della polizia Rony Loureiro. Gli agenti di polizia hanno localizzato il sospetto alla stazione degli autobus di Luziânia mentre cercava di fuggire. È stato arrestato con le accuse di minaccia, ingiuria, danneggiamento e maltrattamento di animali. Vista la gravità dei fatti si è chiesto che l’arresto fosse convertito in arresto preventivo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tragedia al concerto di Robbie Williams, fan 70enne cade mentre tenta di scavalcare i sedili: morta in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com