Home » Poncarale, derubato noto negozio d’abbigliamento di lusso: il furto da film e il ricco bottino
Cronaca

Poncarale, derubato noto negozio d’abbigliamento di lusso: il furto da film e il ricco bottino

Poncarale, derubato noto negozio d’abbigliamento di lusso: il furto da film e il ricco bottino. È successo nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 a Poncarale, in provincia di Brescia. Qui è stato derubato il magazzino centralizzato dell’intero gruppo di abbigliamento G&B di Flero un noto negozio d’abbigliamento di lusso. I criminali hanno barricato le strade circostanti con furgoni piazzati al centro della carreggiata, le cui gomme sono state tagliate, al fine di eseguire il colpo e impedire qualsiasi intervento.

A riportare la notizia è ‘Il Giorno’, secondo cui questa tecnica è stata già utilizzata con successo in precedenti crimini nella zona di Milano, suggerendo la possibilità che si tratti della stessa banda. Attualmente, il valore esatto del bottino deve ancora essere determinato e i carabinieri stanno conducendo un’indagine per ricostruire tutti i dettagli dell’operazione. Il gruppo criminale ha agito prima dell’alba, intorno alle quattro del mattino.

I colpi simili

Il 2 novembre scorso, una banda simile aveva preso di mira un deposito di iPhone situato in viale delle industrie a Settala, portando via diversi pallet di smartphone iPhone dal valore approssimativo di un milione di euro. Anche in quel caso, i ladri avevano bloccato le vie d’accesso con quattro auto e due furgoni, cercando di agire indisturbati e ritardare l’arrivo delle forze dell’ordine.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rimini, 50enne in sedia a rotelle abusa di una disabile 21enne: chiesto rinvio a giudizio

Morte Pier Paolo Pasolini, la decisione della Procura per l’istanza di riapertura delle indagini

Poncarale, derubato noto negozio d’abbigliamento di lusso: il furto da film e il ricco bottino

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com