Esorcismo su un aereo in diretta: donna “posseduta” urla e si arrampica sui sedili. Una donna “posseduta” inizia a urlare e ad arrampicarsi sui sedili di un volo della Frontier Airlines da Houston a Denver che doveva essere dirottato su Dallas. Nessuno sembra sapere esattamente cosa avesse la donna, ma nel video la si vede piangere e litigare con l’equipaggio di volo e gli altri passeggeri mentre cerca di tornare al suo posto. La donna “posseduta” ha iniziato a urlare e ad arrampicarsi sui sedili del velivolo, sostenendo di essere stata rapita.
Quando la situazione è tornata calma, un’altra donna ha iniziato a cantare gospel e a dire: “non è lei, è posseduta! Ha bisogno di aiuto!” e che stavano tutti assistendo alla possessione demoniaca. A quel punto la ‘posseduta’ ha urlato “Smettila di bloccarmi! Sono stata dannatamente rapita”, urla mentre colpisce un dipendente.
Una donna a bordo del velivolo ha detto che il volo è stato deviato per far scendere la pazza, la cantante gospel e l’uomo con il cappello bianco. Quando l’aereo è atterrato a Dallas, la donna “posseduta” è stata fatta scendere dall’aereo, costretta dalla Polizia. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
NEW: “Possessed” woman starts screaming and climbing over seats on a Frontier Airlines flight, claiming she was kidnapped.
After the situation briefly calmed down, one woman got up and declared that the woman was “possessed” and started singing gospel music.
“Stop blocking me!… pic.twitter.com/5yfo95h69h
— Collin Rugg (@CollinRugg) November 21, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cuneo, anziana litiga con i vicini: nonnina arzilla finisce a processo a 96 anni
Accordo Israele-Hamas, tregua, ostaggi e prigionieri liberi: i dettagli
Aggiungi Commento