Home » Tragedia al concerto di Robbie Williams, fan 70enne cade mentre tenta di scavalcare i sedili: morta in ospedale
Cronaca World

Tragedia al concerto di Robbie Williams, fan 70enne cade mentre tenta di scavalcare i sedili: morta in ospedale

Tragedia al concerto di Robbie Williams, fan 70enne cade mentre tenta di scavalcare i sedili: morta in ospedale. La tragedia al concerto Robbie Williams si è consumata lo scorso martedì, 14 novembre, a Sydney, in Australia. Qui una fan 70enne del cantautore britannico è morta dopo aver subito una catastrofica caduta. La donna è precipitata da sei file di sedili durante il concerto della pop star al Moore Park ed è rimasta a lottare per la vita. L’ospedale St Vincent ha confermato che il tifoso era morto martedì pomeriggio.

Sembra che l’anziana fan abbia tentato di scavalcare i sedili prima di scivolare e cadere. Un portavoce dell’ambulanza del Nuovo Galkes del Sud ha detto al Daily Mail Australia che i paramedici sono stati chiamati sulla scena intorno alle 22:15 di giovedì scorso. Un portavoce di Venues NSW ha detto che il personale dello stadio ha curato la donna prima dell’arrivo delle squadre di emergenza.

Il tragico incidente

“La donna è stata immediatamente assistita dal personale del locale e da un ospite nelle vicinanze che è un professionista medico qualificato. I medici sono arrivati ​​poco dopo e il cliente è stato portato dal locale in ambulanza all’ospedale”, hanno detto. L’ultima tragedia di un concerto pop segue la morte di un fan venerdì scorso durante un concerto di Taylor Swift in Brasile.

Ana Clara Benevides, 23 anni, è svenuta mentre era allo spettacolo all’Estádio Olímpico Nilton Santos di Rio de Janeiro mentre la città era sotto allarme di caldo. Si ritiene che la signora Benevides abbia avuto un arresto cardiaco secondo sua cugina, Estela Benevides. Swift è stata vista supplicare il personale dello stadio di dare acqua agli spettatori del concerto in clip condivise sui social media.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Gita in Alpago finisce in tragedia: escursionista scivola da un sentiero e precipita per 100 metri. Morto a 75 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com