Si filma mentre cammina tra i cavalli selvatici: influencer travolta e calpestata in diretta. Una influencer si filma mentre cammina tra una mandria di cavalli selvatici ma viene travolta e calpestata in diretta dagli animali in corsa. La terribile debacle è avvenuta durante le riprese di una clip girata in Cappadocia (Turchia). Protagonista una influencer che afferma di amare gli animali, che adesso è diventata virale, ma in un modo molto insolito.
Le immagini mostrano la ragazza che cammina disinvolta verso l’obiettivo della telecamera che la sta riprendendo. Ma dopo aver attraversato qualche metro, ecco che uno di quei cavalli la travolge soingendola a terra, dove è stata anche calpestata.
Le immagini
La scena è stata immortalata nell’ottobre dello scorso anno. Ma questa settimana è diventata virale grazie alla pagina Instagram “Influencers in the Wild”, un account dedicato a deridere i creatori di contenuti alla disperata ricerca di clic e visualizzazioni, oltre ai loro errori dietro le quinte di prove e registrazioni.
Ha raggiunto il suo “obiettivo”: il video ha avuto ben oltre i 4 milioni di visualizzazioni. Secondo il “NY Post”, l’influencer, di cui non si conosce il nome, è finito travolto dai cavalli, ma non è rimasta gravemente ferita nella messa in scena finita male. Inutile sottolineare centinaia e centinaia di commenti ironici sotto il video (di seguito).
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fano, ancora un femminicidio: strangola la moglie e poi tenta il suicidio. Lei muore, lui si salva
Teramo, accoltella il padre al culmine di un litigio: 83enne muore in ospedale
Accoltella un uomo a Brescia poi scappa sui tetti vestito da Messi: arrestato a Torino
Meteo, ansa ciclonica sull’Italia: prossimi giorni con piogge e temporali. Escluse alcune zone
Brigitte Nielsen mamma a 60 anni: “Ora tutto è diverso. Avete presente quello che dicono i bambini?”
Aggiungi Commento