Home » Accoltella un uomo a Brescia poi scappa sui tetti vestito da Messi: arrestato a Torino
Cronaca

Accoltella un uomo a Brescia poi scappa sui tetti vestito da Messi: arrestato a Torino

Accoltella un uomo a Brescia poi scappa sui tetti vestito da Messi: arrestato a Torino. I fatti risalgono allo scorso 13 ottobre, quando il protagonista di questa vicenda aveva accoltellato un uomo alla mensa dei senzatetto, in centro a Brescia. La vittima ha subito una ferita di sette centimetri e si è salvato solo per miracolo. In quella occasione si era sottratto all’arresto scappando dalla città, facendo perdere le sue tracce.

Da lì è scattata l’indagine che ha portato al ritrovamento a Torino, grazie alle attività investigative della Squadra Mobile e dal Commissariato “Carmine” della Questura di Brescia, sotto la direzione della Procura distrettuale. Si tratta di un cittadino gambiano, già destinatario di un diniego di permesso di soggiorno e di un’espulsione dal territorio nazionale.

Il sospettato è stato arrestato a Torino, mentre si trovava in casa di un conoscente. L’uomo, alla vista della Polizia di Stato, ha tentato una rocambolesca fuga scappando sui tetti dei palazzi. Il tutto indossando una maglia del Paris Saint Germain di Lionel Messi. Non avendo evidentemente le doti del fuoriclasse argentino, è stato catturato dagli uomini del Nucleo “Criminalità Diffusa” della Mobile bresciana e del Commissariato “Carmine”, senza che nessuno riportasse ferite. Ora è in carcere in custodia cautelare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fano, ancora un femminicidio: strangola la moglie e poi tenta il suicidio. Lei muore, lui si salva

Teramo, accoltella il padre al culmine di un litigio: 83enne muore in ospedale

Accoltella un uomo a Brescia poi scappa sui tetti vestito da Messi: arrestato a Torino

Tragedia al concerto di Robbie Williams, fan 70enne cade mentre tenta di scavalcare i sedili: morta in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com