La previsione del ‘viaggiatore del tempo’: “Vengo dal 2671, nel 2024 tre catastrofi mostruose per la Terra”. Si chiama Eno Alaric, è uno tiktoker con più di 658.000 follower, e sostiene di essere un “viaggiatore del tempo” che viene dall’anno 2671. In uno dei suoi ultimi video ha fatto una previsione catastrofica su cosa accadrà sul nostro Pianeta nel 2024, ormai alle porte.
E annuncia tre mostruose catastrofi. Ma niente paura, perché Eno non ha mai azzeccato nemmeno una delle sue previsioni. Eppure, misteri di TikTok, i suoi follower continuano a mostrare interesse. Ma andiamo per gradi. Il filmato in questione parte con questa introduzione: “Il 2024 è considerato l’anno peggiore della storia in termini di disastri naturali” .
La previsione del viaggiatore del tempo e le tre date ‘maledette’ del 2024
Quindi ha dato il via alle sue tre previsioni per il prossimo anno. Il 17 febbraio 2024, “il primo tornado F6 si verificherà a Houston, Texas (Stati Uniti)”, ed Eno Alaric sottolinea che questo tornado sarà “largo più di 17 miglia e distruggerà quasi tutta la città”.
La seconda data da annotare è il 20 marzo 2024: “Una tempesta di sabbia alta un miglio si verifica nel Midwest degli Stati Uniti. Si estende dal Missouri alla Carolina del Nord e durerà mesi”.
Mentre la terza previsione è prevista per il 2 aprile 2024: “Un terremoto di magnitudo 9,8 chiamato Big John si verifica sulla faglia di Sant’Andrea. Questo terremoto lascerà San Francisco, Los Angeles e altre città in rovina. Big John provoca un mega tsunami che colpisce la costa della California”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Vengo dal 2582, l’8 maggio la Terra farà una scoperta”: l’annuncio del tiktoker “dal futuro”
VIDEO – “Viaggio nel tempo, provengo dal 6491”. E la macchina della verità conferma
Aggiungi Commento