Home » Filippo Turetta arrestato in Germania: l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin fermato a Lipsia
Cronaca

Filippo Turetta arrestato in Germania: l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin fermato a Lipsia

Filippo Turetta arrestato in Germania: l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin fermato a Lipsia. Filippo Turetta arrestato in Germania. L’ex fidanzato di Giulia Cecchettin ha terminato la sua corsa con la Grande Punto ripresa dalle telecamere di mezzo Nordest, dopo una fuga durata una settimana. Ieti, sabato 18 novembre, il corpo della sua ex fidanzata è stato trovato vicino al lago di Barcis, in Friuli. Filippo Turetta è stato arrestato vicino a Lipsia nella notte tra sabato e domenica. É vivo, sta bene.

Stando a quanto si apprende, il 22enne è stato bloccato in automobile lungo l’autostrada A9 all’altezza della cittadina di Bud Durremberg. Attualmente si trova in un ufficio della polizia tedesca. Il giovane verrà presto trasferito nelle carceri italiane. La sua latitanza è iniziata nella notte tra sabato 11 e domenica, 12 novembre dopo l’aggressione a Giulia nella Quinta strada della zona industriale di Fossò. Lì avrebbe colpito la ragazza, probabilmente con un coltello, prima di caricare il corpo di Giulia nel bagagliaio dell’auto e scappare.

Il cadavere della giovane è stato trovato in una scarpata poco lontano dal lago di Barcis, poi Filippo è passato per Cortina, l’Austria e probabilmente è stato fermato in Germania. Turetta adesso divrà rispondere alle accuse per il reato di omicidio, con l’aggravante della premeditazione che aprirebbe per lui il carcere a vita. «Siamo stati informati, ho avvisato i genitori, troppo presto per fare qualunque commento», le parole delll’avvocato della famiglia Turetta, riportate da CorSera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Como, gita sul Lago finisce in tragedia: 13enne cade in acqua e muore davanti agli amici

Esce di casa per un giro in bici, Giovanna scompare nel nulla: ricerche in corso da 5 giorni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com