Esce di casa per un giro in bici, Giovanna scompare nel nulla: ricerche in corso da 5 giorni. Proseguono da 5 giorni le ricerche di Giovanna Davoli, una donna di 60 anni residente a Reggio Emilia, in zona Mancasale, che risulta scomparsa da casa dallo scorso martedì, 14 novembre. Le ricerche sono state attivate dalla Prefettura reggiana, che ha mobilitato Protezione civile, forze dell’ordine, vigili del fuoco.
Le forze dell’ordine impegnate si stanno concentrando in particolare tra la zona del Campovolo e via del Chionso, da dove erano giunte alcune segnalazioni ritenute attendibili. La donna risulta essersi allontanata da casa con una bicicletta scura, lo scorso martedì, senza più rientrare
Nelle ricerche sono impegnati anche i vigili del fuoco con unità cinofile, droni per la visione dall’alto, squadre a terra e una ventina di volontari della Protezione civile. E’ stato impegnato anche l’elicottero “Drago” dei vigili del fuoco, che ha sorvolato la zona dall’alto. Finora le ricerche non hanno dato l’esito sperato. Riprenderanno nella mattinata di oggi, domenica 19 novembre, estendendo ulteriormente il raggio d’azione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pescara, incidente tra 3 auto sulla variante: studentessa muore a 21 anni
Salgono su un’auto abbandonata e restano bloccati: morti due bambini di 3 e 2 anni
La relazione è finita? Il segnale chiave dal modo di tenersi per mano
Si risposa dopo la morte della moglie: 45enne muore poco dopo il secondo matrimonio
Come riconoscere uno psicopatico, l’esperto: “All’inizio è difficile, poi nota questi segnali”
Solitudine, il killer silenzioso che uccide milioni di persone: la soluzione è molto semplice
Aggiungi Commento