Home » Si risposa dopo la morte della moglie: 45enne muore poco dopo il secondo matrimonio
Cronaca World

Si risposa dopo la morte della moglie: 45enne muore poco dopo il secondo matrimonio

Si risposa dopo la morte della moglie: 45enne muore poco dopo il secondo matrimonio. Un uomo di 45 anni si risposa dopo la morte della moglie poi muore poco dopo il secondo matrimonio,. È quanto accaduto intorno alle 20:15 di domenica 12 novembre a Brad Thompson, padre di due figli, deceduto in un incidente motociclistico poco dopo aver contratto matrimonio la seconda moglie.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo stava guidando la sua moto verso casa, nel nord di Adelaide, in Australia, quando si è schiantato contro un’auto modello Mazda, ed è morto sul colpo. A riportare la notizia è l’edizione australiana del Daily Mail, secondo cui il conducente della Mazda, un uomo di 29 anni, è stato trasportato al Lyell McEwin Hospital e incriminato per guida aggravata senza la dovuta attenzione e guida con patente sospesa.

Il 45enne aveva appena sposato la sua seconda moglie, Karen, dopo la scomparsa della prima moglie a causa di un cancro. La notizia ha sconvolto l’intera comunità. Mazzi di fiori sono stati posati sulla scena dell’incidente, mentre amici e familiari del signor Thompson rendono omaggio al loro compagno scomparso. Michelle Palmer, un’amica, ha dichiarato a 7News che il signor Thompson era un “bravo ragazzo, pronto a fare qualsiasi cosa per gli altri”.

Si risposa dopo la morte della moglie: muore poco dopo il secondo matrimonio

Un altro amico, Jamie Palmer, ha descritto il signor Thompson come “uno dei buoni ragazzi, sempre pronto ad aiutare. La sua mancanza sarà profondamente sentita nel nostro gruppo di amici”, ha aggiunto Palmer. Gli amici di Thompson si sono impegnati ad aiutare nella crescita dei suoi figli, che ora hanno perso entrambi i genitori biologici.

Le strade circostanti il luogo dell’incidente sono rimaste chiuse durante la notte mentre proseguivano le indagini. Thompson è il ventesimo motociclista a perdere la vita in South Australia nel 2023 e la novantasettesima persona a morire sulle strade statali quest’anno. Il conducente della Mazda è comparso lunedì davanti alla Elizabeth Magistrates Court, dove gli è stata negata la cauzione.

Il sovrintendente Darren Fielke, responsabile della sezione dei servizi di traffico, ha dichiarato che un numero sproporzionato di motociclisti, ciclisti e scooteristi è stato coinvolto in incidenti mortali sulle strade del South Australia. “Il 40% delle vite perse quest’anno sulle strade del South Australia riguarda utenti vulnerabili, una cifra decisamente elevata”, ha affermato il sovrintendente Fielke a settembre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com