Home » Salgono su un’auto abbandonata e restano bloccati: morti due bambini di 3 e 2 anni
Cronaca World

Salgono su un’auto abbandonata e restano bloccati: morti due bambini di 3 e 2 anni

Salgono su un’auto abbandonata e restano bloccati: morti due bambini di 3 e 2 anni. La tragedia si è consumata lo scorso 10 novembre a Woorabinda, nello Stato australiano drl Queensland. Qui due bambini sono stati trovati morti all’interno di un’auto nel cortile della casa di famiglia. I due bimbi, di due e tre anni, erano saliti sul veicolo abbandonato e non sono più riusciti a scendere.

La polizia ha descritto la tragedia come un “tragico incidente” poiché si ritiene che i due bimbi siano saliti in macchina e non siano riusciti a scendere. L’auto, completamente fuori uso sia nell’impianto elettrico che nei finestrini, si trovava nel cortile sul retro della proprietà di famiglia, ma fuori dalla vista degli adulti che erano all’interno della casa. Il bambino di due anni è stato scoperto privo di sensi e che non respirava sul sedile posteriore dell’auto dai membri della famiglia ed è stato portato d’urgenza all’ospedale Woorabinda alle 19:48.

I paramedici hanno incontrato il ragazzo e un elicottero di soccorso era in attesa ma non sono riusciti a rianimarlo ed è stato dichiarato morto. Quando gli agenti di polizia del Queensland sono entrati nella proprietà e hanno ispezionato l’auto, hanno trovato il bambino di tre anni disteso nel vano piedi posteriore. “Non è stato visto quando hanno trovato il primo figlio”, ha detto il coordinatore della criminalità della regione centrale Darrin Shadlow. Il bambino di tre anni è stato portato d’urgenza in ospedale ma è stato dichiarato morto poco dopo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente durante sci nautico: sposo muore in luna di miele 3 giorni dopo il matrimonio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com