Villafranca, deltaplano a motore impazzito travolge due persone: entrambe in ospedale. È successo intorno alle 15:00 del pomeriggio di ieri, mercoledì 15 novembre, in provincia di Forlì, in particolare a Villafranca. Qui un deltaplano a motore impazzito travolge due persone al campo volo Ali Soccorso. Il velivolo, appena tirato fuori dall’hangar, è come ’impazzito’ dopo l’accensione. I due feriti, per fortuna non in modo grave, hanno subito la frattura al bacino per uno e trauma cranico per l’altro.
Entrambi sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Cesena, mentre l’elicottero del 118, allertato subito dopo l’incidente, è tornato vuoto alla base di Ravenna poiché le condizioni dei feriti non erano gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di routine. Secondo i primi resoconti e le testimonianze, sembra che i due pensionati, uno della provincia di Ravenna e l’altro di Gambettola, abbiano acceso il motore del deltaplano dopo averlo estratto dall’hangar.
Tuttavia, a causa di un possibile malfunzionamento ancora da valutare, il deltaplano ha subito un’accelerazione improvvisa, scivolando rapidamente sul campo e colpendo i due amici accanto ad esso. Successivamente, ha urtato violentemente contro un muro di cinta del campo volo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Far West a Piombino Dese, conflitto a fuoco tra famiglie sinti per strada: un ferito, aggressori in fuga
Villafranca, deltaplano a motore impazzito travolge due persone: entrambe in ospedale
Meteo, fronte freddo con rovesci e calo termico, poi cambia tutto: le previsioni
Aggiungi Commento