Home » Sorprende il marito a messa con l’amante: scenata e rissa sfiorata in chiesa – VIDEO
Curiosità

Sorprende il marito a messa con l’amante: scenata e rissa sfiorata in chiesa – VIDEO

Sorprende il marito a messa con l’amante: scenata e rissa sfiorata in chiesa. Una donna sorprende il marito a messa con l’amante e fa una scenata davanti a tutti, sfiorando anche una clamorosa rissa in una chiesa gremita. È successo lo scorso martedì, 14 novembre a Barbacena, nello Stato brasiliano del Minas Gerais, parte della mesoregione di Campo das Vertentes e della microregione di Barbacena, una zona con forte presenza di discendenti di emigranti italiani di origine veneta e trentina.

La scena è stata ripresa con lo smartphone da un parente della donna. Le immagini mostrano l’uomo abbracciato all’amante, nel bel mezzo di una messa. L’infedele era con l’altra donna, seduta sulla panchina, quando sul posto è arrivata la moglie, arrabbiata. Dopo aver sentito la voce del cognato, l’uomo ha tolto rapidamente il braccio da dietro la schiena della donna. Fuori dalla chiesa si è formata la baracca e la messa non è stata interrotta. L’amante ha detto di non sapere che l’uomo era sposato da dieci anni. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@opovoonline O caso aconteceu no último domingo, 12, em Barbacena, no interior de Minas Gerais #marido #esposa #amante #missa #tiktoknotícias ♬ som original – O POVO Online

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Monopattino elettrico a fuoco nel salotto: incendio distrugge casa a Melegnano

Botte, insulti e minacce a una donna al bar: l’incubo di una 34enne di Mazzano

Squalifica Maradona a Usa 94, le rivelazioni shock di Signorini: “Diego consegnato per una poltrona”

Schiacciato dal ribaltabile di un camion: 30enne muore sul colpo a pochi mesi dalla nascita del figlio

ClioMakeUp: “Sfogo contro influencer? La cattiveria ferisce ma ora rimango male per altre cose. Successo? È stato un lungo percorso”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com