Malore improvviso durante la rapina: ladro muore mentre scappa col bottino. È successo nel pomeriggio dello scorso 7 novembre nel nord di San Paolo, nell’omonimo Stato brasiliano. Qui Un ladro ha un malore improvviso durante la rapina e muore mentre scappa con il bottino, una motocicletta che aveva appena sottratta insieme ad un complice. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona.
Le immagini mostrano i due rapinatori arrivare sulla scena e bloccare un motociclista. A quel punto i malviventi sottraggono la moto alla vittima, un uomo di 66 anni, è poi scappano a bordo delle due moto. Uno dei due però, un giovane di 17 anni, dopo pochi metri cade e resta a terra privo di sensi. Sul posto sono intervenuti forze dell’ordine e paramedici che hanno trasportato il 17enne in ospedale, dove è morto poco dopo. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@g1 Adolescente assalta idoso, passa mal e morre após cair de moto durante fuga em SP. Leia mais no #g1 #tiktoknotícias ♬ som original – g1
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Parabiago, spara e uccide un cane davanti al proprietario di 13 anni: colpo in testa a sangue freddo
Bolzano, scoperto a imbrogliare all’esame per la patente: ingoia l’auricolare
Riceve 4mila euro di mancia da un cliente: cameriera licenziata dal ristorante
Meteo, break piogge con Sole e temperature in salita, poi freddo e nuove perturbazioni
Aggiungi Commento