Miss Italia 2023, vincitrice Francesca Bergesio: è la figlia del senatore della Lega Giorgio Maria. Miss Italia 2023, la vincitrice è Francesca Bergesio, 19 anni, piemontese di Cervere, nel Cuneese e figlia del senatore della Lega Giorgio Maria. La giovane è stata scelta tra le 40 finaliste che hanno partecipato alla finale a Salsomaggiore Terme andata in scena ieri, sabato 11 novembre. Il presidente della giuria Vittorio Sgarbi ha incoronato la vincitrice.
Francesca Bergesio, già Miss Piemonte, è una studentessa di Medicina all’Università La Sapienza a Roma. E’ la figlia maggiore del senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio. Nelle sue prime parole dal palco di Miss Italia 2023, la vincitrice ha detto di provare “un’emozione indescrivibile” e che terrà “per sempre questa serata magica nel suo cuore”.
Per lei ieri era arrivato il primo riconoscimento, la fascia di Miss Guida Sicura, assegnata in collaborazione con la Polizia di Stato. Durante la serata alla domanda sul perché avrebbe dovuto vincere lei il titolo, aveva risposto: “Vorrei vincere per portare in alto il nome delle donne. Siamo forti e dobbiamo raggiungere la nostra indipendenza” (foto: Francesca Bergesio Instagram).
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Usa, poliziotta in overdose durante un controllo del traffico: le immagini scioccanti
Vasta operazione antidroga, polizia fa irruzione e distrugge una casa: era quella sbagliata
Assunto in un negozio di elettronica: ruba 53 iPhone e contanti il primo giorno di lavoro
Vendono il latte e cereali in cui fanno il bagno: sorelle diventano ricche in sole 24 ore
Aggiungi Commento