Incidente durante sci nautico: sposo muore in luna di miele 3 giorni dopo il matrimonio. La luna di miele di una novella sposa si è conclusa in tragedia dopo che suo marito è rimasto ucciso in uno strano incidente lo scorso 31 ottobre. Solo pochi giorni prima, il 28, Nate Kuhlman si è sposato con Mariana Kuhlman e la coppia ha pianificato di trascorrere il resto della vita insieme. Dopo il matrimonio, la coppia di sposi è volata a St Lucia per godersi un po’ di sole invernale durante la luna di miele.
Ma il 31 ottobre, secondo una pagina GoFundMe creata in sua memoria, Nate è rimasto coinvolto in un incidente mortale mentre praticava sci nautico. Non sono stati forniti dettagli su cosa sia successo esattamente durante l’incidente.
“Nate era un marito, un amico, un figlio e un fratello in Cristo meravigliosi. Era in grado di incontrare con attenzione ogni persona che incontrava e coloro che avevano la benedizione di avere una relazione con lui potevano raccontare un elenco di storie che descrivevano dettagliatamente quanto fosse divertente, gentile e avventuroso. Nate perse tragicamente la vita tre giorni dopo il suo matrimonio. Le parole non possono descrivere il dolore che c’è per la sua storia e per la sua famiglia.
Chiediamo gentilmente aiuto per sostenere le spese del funerale e il viaggio della famiglia. Era in grado di incontrare con attenzione ogni persona che incontrava e coloro che avevano la benedizione di avere una relazione con lui potevano raccontare un elenco di storie che descrivevano dettagliatamente quanto fosse divertente, gentile e avventuroso. Per favore pregate anche per le famiglie, per la loro forza e affinché la presenza di Dio riempia i loro cuori”, si legge sulla pagina GoFundMe ripresa dal sito unilad.com.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Palazzina va in fiamme durante un ricevimento di nozze: decine di invitati intossicati
Aggiungi Commento