Scopre che il marito l’ha corteggiata per una scommessa: chiede il divorzio anni dopo. Una donna è rimasta “devastata e disgustata” dopo aver scoperto che suo marito l’aveva inizialmente corteggiata come parte di una scommessa. È successo negli Stati Uniti, dove alcuni uomini di un ufficio hanno scommesso su “chi avrebbe preso la sua verginità”. La vicenda è stata rivelata la scorsa settimana dal quotidiano “Atlanta Black Star” proprio dalla vittima della scommessa.
La donna, ventenne, lavorava in un call center. I colleghi scoprirono che era figlia di un predicatore ed era ancora vergine. Quindi, alcuni di loro hanno deciso di fare una scommessa. “Mi aspettavo che queste informazioni (essendo vergine) mi mettessero al bando, ma in realtà ha avuto l’effetto opposto. I ragazzi hanno iniziato a prestarmi molta attenzione e sono diventata una merce molto preziosa”, ha detto.
Diversi colleghi al lavoro hanno cominciato a corteggiarla, ma lei ha simpatizzato solo con uno. Ha trascorso “infinite ore” a parlare con lui, finché i due hanno cominciato una relazione culminata nel matrimonio. La giovane ha raccontato che era felicemente sposata, finché non ha scoperto della scommessa in ufficio quando un ex collega ha rivelato tutto durante una recente festa.
La decisione
“Si è lasciato sfuggire che c’era stata una scommessa al call center quando lavoravamo tutti lì. Ero devastata e molto turbata dalla confessione”, ha detto la donna che ha poi affrontato il marito una volta arrivata a casa. Dal canto suo l’uomo ha ammesso di aver partecipato alla scommessa “infantile” e ha accusato la moglie di “reazione eccessiva”.
“Ha detto che si è innamorato di me e non si pente di essersi sposato. Ho chiarito cosa provavo per lui per essere arrivato al punto di sposarmi solo per vincere una scommessa e togliermi la verginità”, ha aggiunto. Dopo aver parlato della situazione con i genitori, la donna sta pensando di chiedere il divorzio. “Sono eccessivamente sensibile ad una scommessa sciocca e immatura oppure ho un motivo per sciogliere il nostro matrimonio?”, si chiedeva la donna in un messaggio su “Atlanta Black Star”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Sesso in auto durante la tempesta in Toscana, ma arriva la polizia: multa record per la coppia focosa
Aggiungi Commento