Home » Rubano l’auto col figlio sul seggiolino: mamma eroina insegue i ladri e recuperare figlia e vettura
Cronaca World

Rubano l’auto col figlio sul seggiolino: mamma eroina insegue i ladri e recuperare figlia e vettura

Rubano l’auto col figlio sul seggiolino: mamma eroina insegue i ladri e recuperare figlia e vettura. Le rubano l’auto con il figlio sul seggiolino, ma la mamma eroina non perde tempo e si mette all’inseguimento dei ladri, riuscendo alla fine a recuperare sia la bambina che la vettura per strada. È successo a mezzogiorno di domenica 5 novembre a Spring Hill, Brisbane, in Australia.

La donna, 33 anni, aveva appena legato la sua bambina di un anno e mezzo al seggiolino quando una ladra le ha portato via la vettura con la figlia, e anche il suo cellulare all’interno. Senza pensarci due volte ha fermato un’auto chiedendo aiuto, quindi ha seguito il localizzatore dello smartphone e si è messa sulle tracce della sua auto. In poco tempo è riuscita a raggiungere il ladro in fuga. L’auto che l’ha accompagnata ha bloccato il ladro, che in realtà era una donna.

Dopo uno scambio di parole, la malvivente ha consegnato l’auto e il bambino, prima di essere arrestata dalla polizia. La mamma eroina si è ferita alla gamba mentre, agitatissima, tirava fuori la donna dall’auto, mentre il suo bambino è stato trovato illeso e non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

La polizia del Queensland, come riporta il Daily Mail, ha confermato che un gruppo di passanti si è unito e “ha aiutato a trattenere la ladra fino all’arrivo della polizia poco tempo dopo”. La donna è stata arrestata sul posto e accusata di furto di minori, uso illegale di un veicolo a motore e guida senza patente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Yoda è esistito davvero? Scoperto in un manoscritto del XIV secolo il noto personaggio di Star Wars

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com