Brescia, coppia si suicida in garage: soccorritori li trovano abbracciati e con un biglietto. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, giovedì 9 novembre, a Brescia. Qui una coppia, lei 39 anni, lui 57, si è suicidata nel loro garage, respirando i gas di scarico della loro auto. Gli inquirenti escludono dubbi sulla causa della morte, classificandola come un duplice suicidio. L’evento drammatico si è verificato in via Bartolomeo Montagna, vicino al Villaggio Ferrari. I soccorritori hanno trovato i due abbracciati.
La tragedia sembra essere stata alimentata da un contesto di depressione, evidenziato dai recenti giorni segnati dall’uso massiccio di farmaci antidepressivi da parte di entrambi. In un biglietto scritto pochi giorni prima, la coppia aveva descritto la vita come un pesante sasso che li opprimeva, esprimendo un chiaro disagio.
Il gesto, sicuramente volontario, è stato compiuto attraverso l’utilizzo di un tubo lungo e flessibile collegato allo scarico dell’auto, posizionato nel garage. Ciò ha permesso ai gas di scarico di invadere l’abitacolo, causando una morte per asfissia, descritta come quasi indolore.
La donna, madre di due figli avuti nel corso di una precedente relazione, era stata segnalata come dispersa due giorni prima da suo padre, poiché non si era presentata per prendere i figli che aveva in affidamento con l’ex marito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cacciavite dallo spioncino, donna colpisce il vicino all’occhio e poi si scaglia contro la polizia: arrestata
Brescia, coppia si suicida in garage: soccorritori li trovano abbracciati e con un biglietto
Aggiungi Commento