Non riesce a passare col Tir, sale sul tetto e taglia i fili del telefono: quartiere isolato. Un camionista che non riesce a passare col Tir sale sul tetto del camion e taglia i fili del telefono lasciando i cittadini di una intera Regione completamente isolati. È successo la settimana scorsa nella città di Ipiaú, nello Stato brasiliano di Bahia. La sconcertante scena è stata ripresa con lo smartphone da un passante.
Le immagini mostrano il camionista armato di machete che sale sul retro della cabina del suo camion e taglia i cavi di Internet e del telefono che bloccavano il suo percorso. Il risultato è stato un’interruzione della connettività per l’intera regione, lasciando la popolazione senza internet e senza comunicazioni. Di seguito ilvideopubblicatosuTikTok. (foto frame video TikTok).
@maay.souza_ Homem em cima de uma carreta foi flagrado cortando os fios de Internet para passar o veículo..o que acharam da atitude dele?? comentem… #noticias #noticia #fofoca #fofocas #foryoupage #viral #foryou #fyp ♬ som original – ꧁𓊈🅽🅴🅼 🆃🅴 🅲🅾🅽🆃🅾𓊉꧂
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Investito da un’auto mentre cammina a bordo strada: 38enne ucciso a Porto Viro (Rovigo)
Treviso, professoressa contro gli ebrei: “Hitler aveva ragione su di voi”. È bufera
Meteo, estate di San Martino con Sole ma non per tutti: piogge e temporali solo su alcune regioni
Robot scambia un uomo per una scatola di verdure e lo uccide: operaio muore in fabbrica
Aggiungi Commento